Qui trovi tutto quello che devi sapere

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Di seguito le domande che ci vengono poste con più frequenza:

Che significa pagamento dopo la riparazione?
Significa che Lei effettuerà mediante il nostro Web Store un ordine di riparazione,  e il pagamento avverrà dopo la riparazione.

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Come posso pagare dopo la riparazione?
Accettiamo tutte le carte di credito, PayPal o contrassegno in contanti (quest'ultimo con una piccola maggiorazione).

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Entro quale orario e in che giorni posso ordinare una riparazione ed ottenere il ritiro?
Se ha molta urgenza di far ritirare il suo prodotto per la riparazione é consigliato acquistare la riparazione entro le ore 13:00 dal Lunedi al Venerdi, se ordina la riparazione di Sabato o Domenica il corriere passerà il Lunedi. 
Dopo l'acquisto la contatteremo per concordare con Lei l'orario del ritiro più comodo.

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Cosa succede dopo l'ordine di riparazione?
Dopo aver ordinato la riparazione, sarà contattato in direct mediante il nostro contatto business di Whatsapp "CLINICA IPHONE WEB STORE" per concordare con Lei un ritiro immediato nell'indirizzo scelto in fase di check out o ad un indirizzo da Lei richiesto anche successivamente.

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Con quali corrieri il mio pacco verrà spedito?
                                        
DHL o TNT FEDEX ritira e spedisce il prodotto entro il giorno successivo.
Questa scelta, rapida e semplice, è ideale per l'indirizzo di un'abitazione o
una piccola azienda che il corriere può trovare facilmente.
Se questa richiesta di assistenza viene completata entro le ore
16.00 di oggi, un corriere passerà all'indirizzo specificato il giorno lavorativo successivo, per ritirare il prodotto imballato.

 

Come devo preparare il pacco?
Consigliamo di preparare un pacco senza scritte se possibile e delle dimensioni circa che contenga il suo prodotto aggiungendo del materiale morbido o del pluriball, l'importante é che il prodotto non si muova all'interno del pacco. Infine sarà necessario stampare ed attaccare la nostra etichetta di spedizione sull'esterno del pacco.

 

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Quanto costano le riparazioni?

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I miei dati andranno persi dopo la riparazione?
No, nessun dato verrà perso durante la riparazione

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Dove trovare il numero di modello di iPhone?
Scopri come trovare il numero di modello del tuo dispositivo iOS.

Vai su Impostazioni > Generali > Info. A destra della voce Modello, trovi il codice prodotto. Per vedere il numero di modello, tocca il codice prodotto.

Identifica iPhone (sito Apple)

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Identificare l'Apple Watch?

Cerca il modello, la collezione e il colore del tuo Apple Watch.

 

Per sapere quale Apple Watch possiedi, usa il numero del modello:

    1. Apri l'app Watch sull'iPhone. 
    2. Tocca il pannello Apple Watch, quindi tocca Generali > Info.
    3. Trova il campo Modello. Dovresti vedere il codice prodotto che inizia con “M”.  
    4. Tocca il campo Modello. Dovresti vedere il campo aggiornarsi e mostrare un codice a cinque cifre che inizia con “A”. Questo è il numero del modello. 
    5. Confronta il numero del modello con quelli riportati di seguito.

 Identifica Apple Watch (Sito Apple)

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Come identificare il modello di iPad?

Per sapere quale modello di iPad possiedi trova il numero del modello, reperibile in due modi: 

 

Guarda sul retro dell'iPad.

Apri Impostazioni e poi tocca Info. Cerca il numero del modello nella sezione superiore. Se il numero visualizzato include una barra “/”, si tratta del codice prodotto (ad esempio, MY3K2LL/A). Tocca il codice prodotto per visualizzare il numero del modello, composto da una lettera seguita da quattro numeri e nessuna barra (ad esempio A2342). 

Identifica iPad (Sito Apple)

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A chi posso rivolgermi per ottenere una riparazione da CLINICA IPHONE?

Per riparazioni e interventi di assistenza per Apple direttamente in negozio rivolgiti  ad una delle nostre Cliniche Dove Siamo qui sono presenti gli indirizzi dei nostri 95 Negozi in Italia.

Può anche spedire comodamente dal suo domicilio e gratuitamente il suo prodotto al nostro centro, acquistando una ordine di Riparazione su questo sito. 
Inzia Subito

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Quali prodotti Apple riparate?
Ci occupiamo della riparazione di tutti i prodotti Apple iPhone, iPad, Watch, AirPods e MacBook anche i meno recenti.

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Che tipi di interventi di riparazione possono essere svolti?
Forniamo un assistenza a 360 gradi per tutta la linea di prodotti Apple, dalla sostituzione di parti e componenti, alla sostituzione dei vetri anteriori e posteriori, alla riparazione di scheda madre e face id 

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Dove verrà riparato il mio dispositivo?
Tutti i dispositivi provenienti dal comparto Web Store di clinica iphone verranno processati presso i centri di riparazione del Franchising di Roma all'avanguardia in termini di sicurezza della riparazione e dei sistemi di riparazione.

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Cosa succedete nel centro di riparazione appena si riceve il dispositivo?
Una volta ricevuto il prodotto nel centro di riparazione verrà controllato e verificato che tutto corrisponda alla richiesta di riparazione, inoltre le invieremo tramite mail un riepilogo della riparazione e l'autorizzazione al lavoro.

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Se il mio prodotto necessita di più di una riparazione?
Se non riesco ad identificare il problema sul mio dispositivo?
Se il mio dispositivo non carica o presenta un problema non presente su questo Web Store?
Se il suo prodotto necessita di più di una riparazione come (ad. esempio Schermo e batteria) o non riesce a determinare il problema (ad. esempio schermo nero) suggeriamo di acquistare "Diagnosi e preventivo"
Al costo di 15 euro ti invieremo immediatamente un corriere DHL per il ritiro del tuo Prodotto.
Dopo aver esaminato il dispositivo, il tecnico comunicherà il costo totale della riparazione.
Una volta accettato il preventivo verrà detratto il costo di 15 euro dal totale della riparazione.
Se non si accetta il preventivo o il dispositivo non fosse riparabile ti verrà restituito velocemente con DHL senza addebitarti ulteriori spese oltre alle 15 Euro.
Il ritiro a domicilio é gratuito. 
Questo link per acquistare:
Diagnosi e Preventivo

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Costi, Prezzi e fatturazione
All'interno del pacco di ritorno oltre alla Garanzia cartacea in automatico emettiamo e stampiamo una ricevuta fiscale, se invece ha spedire é un Azienda non esiti a contattarci per l'emissione della Fattura fiscale. 
Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA.

Tutte le spedizioni, si tratti del Ritiro o della spedizione di ritorno sono gratuite.

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Dove posso leggere i termini e le condizioni di riparazione della garanzia?
Qui trova i nostri Termini e condizioni

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Quanto durerà la Riparazione?
Garantiamo interventi di Riparazione per iphone in 24 ore circa dalla ricezione del Prodotto da Lei spedito, e 48 ore circa per iPad e Watch e circa 3/8 giorni per Macbook 

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Come si svolge una Riparazione?
Dopo i test diagnostici effettueremo la riparazione del prodotto da Lei spedito.
Ci teniamo a precisare che CLINICA IPHONE utilizza solo parti della massima qualità utilizzando strumenti e attrezzature fornite appositamente per la riparazione di dispositivi Apple, infatti ogni riparazione e Garantita presso ogni Clinica in Italia per 3 mesi. 

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Spedizioni di ritorno e Test di controllo post riparazione
Al termine della riparazione, il prodotto da Lei spedito sarà sottoposto a dei stress test al fine di assicurarci il corretto funzionamento. Ogni singola vite sarà serrata in modo corretto e per merito della nostra formazione ed esperienza il lavoro verrà svolto a regola d'arte.
Successivamente ci occuperemo di confezionare con protezioni ESD e un imballo professionale il prodotto da Lei spedito, infine ci assicureremo anche che il prodotto venga riconsegnato pulito e sanificato.

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La Garanzia é valida anche nelle Cliniche?
Tutte le riparazioni del comparto Web Store sono svolte direttamente presso i centri di riparazione del Franchising e la la garanzia Nazionale è valida presso tutte le Cliniche in Italia.
Tutti i tecnici che lavorano nei nostri centri assistenza sono formati da CLINICA IPHONE. Inoltre, garantiscono tutti lo stesso servizio di alta qualità con parti CLINICA IPHONE.