CODICE DI CONDOTTA ED ETICA AZIENDALE

Il Gruppo CLINICA®IPHONE ha scelto di adottare volontariamente un proprio Codice Etico, con l'unanimità dei suoi soci e dell'Organico Amministrativo. Questo codice si basa sui principi di trasparenza, correttezza, efficienza del servizio, competenza, collaborazione senza riserve, valorizzazione professionale, lealtà e correttezza nei confronti di dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti e concorrenza. Il Gruppo si impegna a rispettare i valori morali e le leggi vigenti in tutti i paesi in cui opera.

L'obiettivo irrevocabile del Gruppo è quello di stabilire chiaramente i valori che riconosce, accetta e condivide attraverso il Codice Etico. Quest'ultimo rappresenta un impegno per perseguire la missione aziendale nel rispetto dei principi più elevati, assumendo responsabilità etiche nella conduzione e nella gestione dell'attività di impresa.

Poiché il comportamento scorretto di alcuni individui può danneggiare l'onore, il decoro e l'immagine di tutti, il Gruppo garantisce la diffusione e l'applicazione del Codice Etico da parte dei dipendenti, collaboratori, soci, amministratori e affiliati.

Il Consiglio di Amministrazione di Next S.R.L., seguendo gli standard di Corporate Governance più avanzati, adotta il presente Codice Etico per il Gruppo al fine di promuovere i principi di etica e trasparenza, nonché di conciliare la competitività con una corretta concorrenza. Il Gruppo CLINICA®IPHONE si impegna a vigilare sull'osservanza del Codice Etico, fornendo strumenti adeguati di informazione, prevenzione e controllo, e garantendo la trasparenza delle operazioni e dei comportamenti. Nel caso in cui sia necessario, saranno intraprese azioni correttive.